bellissimo!! e pensare che c'è ancora gente che gli dà del comunista o del celerino a seconda del contesto.. Poi manco fossero sue le "accuse", ma sono di Abbate, nascosto chissà dove in Sicilia per sfuggire alla mafia (forse scappa più da quella in giacca e cravatta e poltrona che da quelli con la lupara..)
Schifani ha querelato Travaglio. Lo hanno scritto su tutti i giornali e va in onda a reti unificate (le reti sono sempre unificate). La cosa bella è che perderà. Perchè la notizia di Travaglio è vera. Montanelli disse di lui: "Travaglio non uccide nessuno. Col coltello. Usa un'arma molto più raffinata e non perseguibile penalmente: l'archivio." Infatti tutte le querele che ha ricevuto dai vari Previti, Berlusconi (ma non solo) le ha vinte. Il problema è che la notizia dell'assoluzione verrà data in un trafiletto di quartultima pagina, non in prima come quelle della querela di Schifani. Se c'è stata una società che in passato aveva fra i suoi soci Schifani assieme al boss Mandalà e Benny D'agostino è piuttosto semplice da verificare. Ci sono i registri. Bisogna solo riflettere sul fatto che nessuno lo fa. Non c'è un giornalista che si prenda la briga di verificare la notizia ed eventualmente scrivere che è vera. troppo occupati a riportare le opinioni di tutti, ignorando i fatti.
Considerando che conosco fin troppo bene la pasta di Filippo Facci, a proposito di quell'articolo mi è capitata sottomano un interessante analisi paragrafo per paragrafo. Risultato: aria fritta, come di consueto...
19 commenti:
Ma lo sai, vero, che avevo previsto l'argomento del tuo post?
Oramai faccio la veggente. :ppp
Questa volta non ti puoi lamentare...
bastonate a destra e sinistra in egual misura...
Beni e Attività Culturali - Sandro Bondi (PDL - Forza Italia)
Sono fuori tema? E' che son giorni ormai che questo pensiero mi tormenta, non mi do' pace... E' tutto vero?
Bleek, non mi sarei lamentata a prescindere. ;)
bellissimo!! e pensare che c'è ancora gente che gli dà del comunista o del celerino a seconda del contesto..
Poi manco fossero sue le "accuse", ma sono di Abbate, nascosto chissà dove in Sicilia per sfuggire alla mafia (forse scappa più da quella in giacca e cravatta e poltrona che da quelli con la lupara..)
Dyo si lamenta solo con me. Con o senza 'y'...
é una mia impressione o abbiamo ricominciato da capo, come se non ci fosse mai stato un governo di sinistra per gli ultimi due anni...
Alessandro, non è vero. Chiedi a Bleek, se sono rompiballe...
:)
Quanto a Dio senza "y", deve avercela parecchio anche con me. :/
Amaracchia perchè secondo te c'è stato un governo di sinistra negli ultimi due anni?
Sensorario o Federica, è tutto vero...tutto...
Burro, il bello è che Schifani continua a tecere... solo lui purtroppo...
Pare che dx e sx se la stiano facendo addosso.
Nita è un angelo, non si lamenta (quasi) mai...
Amaracchia e Lesandro... sinistra, diciamo la sinistra che possiamo permetterci...
E c'hai ragione Lesandro....
tra un po tornerà in auge la legge del taglione e la ghigliottina...
preferisco la seconda pur di non vedere schifani da fazio...
Attento che non ti tagli il pisello, Mat.
:p
Schifani ha querelato Travaglio. Lo hanno scritto su tutti i giornali e va in onda a reti unificate (le reti sono sempre unificate).
La cosa bella è che perderà. Perchè la notizia di Travaglio è vera.
Montanelli disse di lui: "Travaglio non uccide nessuno. Col coltello. Usa un'arma molto più raffinata e non perseguibile penalmente: l'archivio."
Infatti tutte le querele che ha ricevuto dai vari Previti, Berlusconi (ma non solo) le ha vinte.
Il problema è che la notizia dell'assoluzione verrà data in un trafiletto di quartultima pagina, non in prima come quelle della querela di Schifani.
Se c'è stata una società che in passato aveva fra i suoi soci Schifani assieme al boss Mandalà e Benny D'agostino è piuttosto semplice da verificare. Ci sono i registri.
Bisogna solo riflettere sul fatto che nessuno lo fa. Non c'è un giornalista che si prenda la briga di verificare la notizia ed eventualmente scrivere che è vera.
troppo occupati a riportare le opinioni di tutti, ignorando i fatti.
Con buona pace di Filippo Facci...
L'ha fatto il Giornale, Rail. Ma dirai che non vale. :)
L'ha fatto Facci, sul Giornale.
Quindi non vale. Ma non per il Giornale. Per Facci.
Considerando che conosco fin troppo bene la pasta di Filippo Facci, a proposito di quell'articolo mi è capitata sottomano un interessante analisi paragrafo per paragrafo.
Risultato: aria fritta, come di consueto...
Posta un commento