Bleekico





7 commenti:

Fabrizio Zanelli ha detto...

Parole sante. Se posso, mi piacerebbe veder riuniti sotto questa simpatica etichetta: Flavio Tosi sindaco di Verona già condannato per istigazione al razzismo e Letizia Brichetto Arnaboldi che tanto invocava l'intervento militare e una delle tre donne in Italia che si fa chiamare col cognome del marito.

Mat ha detto...

hola vecchio amico beone!
come stai?????

iaia_76 ha detto...

diciamoci la verità: in quel posto lì io personalmente non mi sarei mai accampata, nemmeno con 15 persone. L' altra verità è che "supporre" che i turisti olandesi se la sian cercata è veramente da ipocriti e insensibili e ignoranti- aggiungerei. Poi una frase del genere, davanti a uno stupro, a noi donne, (per lo meno a me), non può che offendermi e farmi letteralmente schifo. Smuove in maniera scomoda una profonda emotività la cui sensibilità forse è comprensibile solo a noi donne ma non di certo inaccessibile al cervello umano, per cui si presume anche a un uomo...evidentemente Alemanno non lo è.....

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Hai perfettamente ragione Fabrizio, Tosi l'ho lasciato fuori per pura "caritas"...

Hola fegato spappolato, tutto ok?

Iaia, io non lo so definire Alemanno, il fatto che porti una croce celtica appesa al collo mi basta e avanza.
Quello che hai detto sulle donne è sacrosanto...

Fabrizio Zanelli ha detto...

Mi unisco volentieri a Iaia, nemmeno io (e specie di notte) avrei mai scelto anche in Olanda un luogo così squallido accanto a un casolare abbandonato. Dire che se la son cercata è degno di lui, semmai, se non avessero alzato barricate di sdegno verso la disgrazia occorsa alla signora romana che a differenza degli olandesi ben conosceva la zona, si potrebbe dire che non ci son "colpe" conclamate da doversi attribuire alla mancanza di sicurezza a Roma. E' che ora ad Alemanno e agli squadristi di borgata a lui cari, brucia lievemente che sia accaduta disgrazia pari pari.

Dyo ha detto...

Perchè le notizie le leggi solo sull'Unità?
Scusami, fratello, ma a travisare le parole non ci si mette niente.
Una cosa del genere non è da Alemanno.
Magari a molti fa comodo credere che sia così, ma non lo è.
E non titarmi fuori l'informazione, perchè stranamente sono informata anch'io.
Un bacio.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Nita, io faccio vignette, se anche non l'avesse detto me lo sarei inventato ;)