Bleekico



7 commenti:

Joe ha detto...

Il premier è «assolutamente convinto» che il "lodo Alfano" passerà il vaglio della Consulta. «Se non passasse, allora ci sarebbe da fare una profonda riflessione su tutto il sistema giudiziario e su tutto ciò che abbiamo visto accadere recentemente a Milano».
Certamente dovremmo riflettere su quello che e' accaduto recentemente a Milano, ma la giustizia la lasci in pace: e' quasi morta tanto l'ha calpestata.

Fabrizio Zanelli ha detto...

Non ci fosse da piangere ci sarebbe da sorridere sul fatto che anch'io ieri ho fatto lo stesso tuo parallelo e, del resto, espressione del culo (per altri si direbbe 'viso' ma per lui è la stessa cosa) e maglietta blu-nera in stile mafio-fascistoide lasciano pienamente intendere la formulazione di proposte ai magistrati che non potranno rifiutare.

Mamma 3.0 ha detto...

Io dopo queste parole ho sognato un Napolitano che sciogliesse le camere perchè non più in grado di assicurale la separazione dei poteri costituzionalmente prevista

Sig. Rail ha detto...

E' ora di prendere un fucile...

Sig. Rail ha detto...

Cazzo!!! Parlo come Bossi...

note disambigue ha detto...

Non è da te, Rail.:)

iaia_76 ha detto...

Speriamo davvero che staolta "giustizia venga fatta"...ma chi ci crede più?
Magari il Lodo Alfano se lo può scrivere sul quaderno e leggerselo la sera in memoria dei tempi passati....ma sto sognando.....
mi ha fatto ridere la sua affermazione riguardo al fatto che gli itliani sono stanchi di vedere muri imbrattati. Si è mai chiesto quanto siamo stanchi di vedere la sua faccia di cera?
E poi i muri imbrattati, o meglio, i murales, sono pura arte.....io non mi son stancata di vederli....