Bleekico




p.s. mi scuso preventivamente del fatto che il rimando porti ad un articolo del TGCOM...

20 commenti:

Pino Amoruso ha detto...

Ciao passo per un saluto e per invitarti a passare dal mio blog dove pubblicizzo un'iniziativa che ritengo importante. Ora più che mai bisogna "far rete"...
Se ti ho già contattato, ritieni il mio passaggio un saluto.
Buona giornata :)

iaia_76 ha detto...

E brava la Carfagna, se vuole tutti sti soldi da una donna non oso pensare a un uomo quanto potrebbe chiedere. Sembra un pò la Bella Addormentata nel Bosco ma ogni tanto si risveglia e fa finta di sentirsi offesa.
x me prima volta sul Tgcom

la malmostosa ha detto...

ogni volta che la vedo mi chiedo se sia lei o l'imitazione.

Anonimo ha detto...

...ma poverina, è sofferente, non lo vedete...una donna che ha guadagnato una posizione 'si ambita con sacrifici inauditi (voglio dire, accoppiarsi con Silvio et suis sarà mica un piacere no!?!) e poi quella cattivona comunista guarda come la tratta...cattivi, cattivi, cattivi!!!

Fabrizio Zanelli ha detto...

...E pensare che per posare a un calendario chiese molto meno, anzi, nulla fu lei a... Concedersi.

Adduso ha detto...

Personalmente ed in generale, reputo vile qualsiasi attacco ad una donna impegnata.

Da persona civile, quale mi sforzo di essere, non condivido assolutamente gli assalti sul piano personale come si fosse solo tanti petulanti e pettegoli da bar o salotto televisivo.

Se si vuole colpire un avversario politico lo si deve fare sul piano delle idee e del fare, mentre ormai siamo scaduti quasi tutti a livello di trasmissioni come il grande fratello, uomini e donne e cc.

io sono siciliano, e so bene che quando si vuole fare male ad una donna, anche la migliore, la più intelligente, la più buona e disponibile, dove è che si punta il dito, se non sulla sua esteriorità e sessualità?

Oppure, addirittura, ancora peggio, quando si vuole raccontare persino un atto di violenza sessuale, anche di gruppo, e pure quando è finito anche con la morte della donna o ragazza (vedi tanti casi anche recenti) coincidenza vuole che escono subito in giro delle voci che apostrofano la vittima come una “puttanella” che se la faceva con tutti, come a giustificare quanto accaduto.

Torniamo alle idee, che visibilmente sono proprio quelle mancano nel centrodestra, perché il resto, a mio modesto parere, è solo meschino “curtigliu”.

Silvia ha detto...

Ma insomma...Questa non solo gioca a fare il ministro strapagata, ora cerca pure i risarcimenti!

Ma che non rompesse le scatole. Pensasse invece ad imparare bene a memoria il suo prossimo discorso...

bye bye

Adduso ha detto...

Silvia ha scritto:

"...Pensasse invece ad imparare bene a memoria il suo prossimo discorso..."

Ecco, questo andava detto nei confronti della Carfagna, che pare visibilmente una forzata catechista che il "prete" prepara il giorno prima.

Questo è fare politica ridicolizzando l'avversario.

Questo è fare opposizione sminuendo la controparte.

L'attacco invece sugli aspetti sessuali e personali, in Italia favorisce solo l'attaccato, come ancora si continua a fare con Berlusconi, che più lo si attacca sul piano personale e più ha consensi e lui ... lo sa tanto bene che ci “gioca” su questo.

Anonimo ha detto...

Santa Mara Redenta l'è proprio una gran bella figliola persino senza fronzoli,castigata,molto composta e pure un pò smagrita.Aveva stile! Almeno quello glielo concediamo?La lezione la sapeva ripetere benino ed in certi momenti sembrava fosse convinta un pò pure lei del discorso che faceva.Il Mentana, mi chiedo ancora se avesse pippato roba nuova,se avesse saltato l'incontro con l'esorcista perchè sembrava invaso da una entità non ben identificata.Parlo delle risatine inquietanti ed incontrollate che gli sfuggivano a tratti.Resta comunque un porco perchè certe cose ad una donna non si dicono, la battuta sul gioco del dottore in un altro contesto sarebbe anche potuta andar bene,magari ad una serata, una festa e ad un'amica...ma in tv,ad un ministro e mentre si fa del giornalismo.. insomma!Adesso venitemi a dire che però la Mara ha fatto i calendari etc.. e quindi?Fatemi capire,se una prostituta viene violentata dunque non può andare a fare la denuncia senza che le si rida dietro?La battuta sugli occhi un pò spalancati mi sembrava di una comare zitella acida.
Non mi pare che si sia mai permesso nessuno durante una trasmissione di fare battutacce alla Gruber e ai suoi evidenti ritocchi.
Della Guzzanti ho sempre pensato un gran bene però mi dispiace che si abbassi a certi livelli:".. una che ti ha succhiato l'uccello.... ...se a letto sei un portento figuriamoci in Parlamento".
Non è un gran bel modo di risolvere i problemi....anzi come ha sottolineato Adduso,bisogna saper parlare.La Sabinona stupidamente ha solo creato una nuova martire.Classe ragazze,non dimentichiamo la classe!
Buon Bleek mi sa che erano proprio loro due le tipe nel cesso dell'autogrill che si strappavano i capelli ah ah ah ah.


Donne du du du di pianeti diversi....a strapparsi i capelli dentro ai cessi...donne du du du
Le auguro un buon fine settimana!
A voi rispostieri invece pure!

Iaia Nie ha detto...

nooooo!!! il tg com noooo!!!
bleek, come hai potuto??!?

Mat ha detto...

in effetti è un po cara...
io ci avrei fatto un pensierino se avessi avuto i soldi..
ma poi non so...anche a livello igienico...toccare una cosa che ha sfiorato l'uccello di silvio...
boh..
credo che non ce la farei..

Sig. Rail ha detto...

Adduso, concordo in pieno.
Le sinistre imperversano contro la Carfagna, continuando a metterla alla gogna facendo leva su presunti favoritismi a lei dovuti a causa della sua bellezza e non solo.
Lo fanno per deviare l'attenzione pubblica su altri aspetti; per evitare appunto che ci si accorga della pochezza di idee che caratterizza l'area della cosiddetta opposizione (guardate REPORT questa sera!!!) o che magari ci si accorga che l'attuale ministro per le pari opportunità, anche se eletta a suon di pompini, farà poco più o poco meno di quanto ha fatto quello del governo precedente. Il che è tutto dire...
Il prossimo ministro per le pariopportunità a mio parere dovrebbe essere scelto fra Calimero e Timmi dei tre porcellini (quello della casetta di paglia).
Saluti

Sig. Rail ha detto...

Giusto per evitare pensieri malsani di chi leggesse, io ho votato Di Pietro.

Anonimo ha detto...

@Mat riguardo alla tariffa un pò esosa lo sanno tutti ormai che :Poco pagare,poco valere!

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Vedo che ve la cavate benissimo senza di me, io tanto ho solo fatto la vignetta...

Ah... benvenuta gfd, qualche volteggio?

Anonimo ha detto...

Volentieri,grazie!Guardi che coincidenza,ho proprio le scarpette rosse e giusto un abitino di tulle e voile...l'ideale per i volteggi.

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Gira soventemente per casa così abbigliata? ;)

Anonimo ha detto...

Dipende dalle giornate,ci sono anche quelle con il mantello nero foderato di rosso...pallore, mancanza di ferro,in quei giorni più che volteggiare preferisco drenare.A lei non capita mai?

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Tendo a drenare volteggiando per lo più,
col mantello rende meglio...

Anonimo ha detto...

Ma la Carfagna non doveva dimettersi? Che cosa ci fa ancora tra i piedi?