Berlusconi frainteso

"Ci sono state calunnie nei miei confronti e disinformazioni nei confronti dei lettori. E quindi, a un certo momento io non voglio arrivare a dire" che servono "azioni dirette e dure nei confronti di certi giornali e di certi protagonisti della stampa, pero' sono tentato perche' non si fa cosi"'.

Lo ha affermato il premier Silvio Berlusconi, durante una passeggiata nel centro di Praga, a proposito di quanto scritto e visto in questi giorni sulle foto di gruppo con la Regina d'Inghilterra, sul video internet sul ministro Giorgia Meloni e su quanto avvenuto oggi a Strasburgo. Alla domanda su quali possano essere tali misure, ha risposto: "Perche', voi pensate che se io dico 'non guardate piu' una televisione o altro' non c'e' nessuno che mi segue in Italia?" ...Io non lo so - ha proseguito - ma con tutta l'esperienza che ho, con tutto quello che ho costruito nella vita, sono qui a rappresentare l'Italia con senso di responsabilita' e vedere che tutti giocano contro cosi', con le vignette, la televisione, etc., allora ti viene voglia di dire: ma andate al diavolo". "Quindi, se a un certo momento dovesse continuare questa cosa, veramente non parlo piu', perche' non e' possibile che si abbiano dei giornali contro l'interesse dell'Italia: anche sulla crisi, con il catastrofismo, o questi che scendono in piazza... a parte il fatto che resta sempre l'abitudine consolidata della menzogna assoluta"

Anche su Metilparaben , 2+2=5 Group, Report On Line

3 commenti:

beyk happel ha detto...

Guarda, Bleek, ieri sera, mentre tutte le tv, come sempre quasi a reti unificate, mandavano in onda il gran simpaticone, mi son messo a canticchiare quel pezzo di Pino Daniele:
Tanto muore pure tuuu...
tanto muore pure tuuu...

Wildrunner ha detto...

...beh...ci stava bene anche "ie so pazz, ie so pazz...Chillo ha scassat'u cazz"...
Ps. sono in vena di francesismi partenopei oggi...

Jean du Yacht ha detto...

ci vedrei bene anche "Il re dei pagliacci" di Neil Sedaka, anche senza conoscere il testo, basta il titolo.