Bleekico



Vignetta su Metilparaben




3 commenti:

Wildrunner ha detto...

Amico mio...come già detto comincia a venirmi a meno la vena ironica quando si parla "dell' AntiCristo Tedesco" e dei suoi adepti... comunque, in onore al nome della "bomba", avrei anche un' idea precisa di dove piazzargliela, prima di farla detonare, a questi "signori" (il più minuscolo possibile)...
Ora, il nano decorticato pensa di fermare una sentenza della cassazione con un decreto, per non inimicarsi l' elettorato mafio/cattolico...sento quasi l' eco distante di quel "tipo" che voleve trasformare "le grigie stanze in un bivacco di manipoli"...Povera costituzione, presto buona per pulirsi le terga nei seminari e nelle sedi di CL...
Vorrei solo far notare che un' altra tedesca, la cancelliera Angela Merkel, eletta dagli elettori di "destra" (ahime...) e che guida una coalizione SX/DX che GOVERNA da quasi 4 anni qui in Germania, la Sig.ra (maiuscolo) Angela, dicevo, è stata l' UNICA a chiedere spiegazioni al Nazista Vaticano sulla riammisione del prelato negazionista all' interno della piovr...ops...scusate, Chiesa, sollevando abbastanza polverone da costringere il "satana in bianco" a dare spiegazioni (lui, il rappresentante in terra del Signore!) e prendere chiara posizione sulla vicenda!
In Italia? In Italia solo il fastidioso rumore delle lingue che leccano senza vergogna il culo ad una chiesa che ha raggiunto il suo minimo storico!
Preparerò presto i documenti per l' abiura, è una promessa!!!

Anonimo ha detto...

"nano decorticato", questa me la segno :D
Luca, posso averne una anch'io di quelle? ;)

Luca Bleek Sartirano ha detto...

Caro Wild, questa volta ti vedo particolarmente inbufalito.
Ovviamente concordo su tutto (purtroppo), il problema è che qui oltre a prenderci per il culo stanno anche tentando di prenderci per sfinimento.
E' di queste ore l'ipotesi di un sequestro cautelare di Eluana da parte della procura di Udine...
Hai capito bene, un sequestro cautelare...

Martina, mandami l'indirizzo che te la spedisco per corriere espresso...
Oh... maneggiare con cura eh...